RIPARTIRE CON ENTUSIASMO, DETERMINAZIONE E CONSAPEVOLEZZA

In questo momento particolare, in controtendenza rispetto al quotidiano bombardamento di cifre, difficoltà e incertezze da cui siamo letteralmente bombardati, vogliamo provare a portare il messaggio di speranza e positività che ci stanno trasmettendo i nostri clienti.

Siamo stati tra coloro che, nel periodo di blocco delle attività non essenziali, hanno avuto la fortuna e l’opportunità di continuare a lavorare, ovviamente con prudenza e nel rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia.

Da due settimane abbiamo ripreso anche le attività nei nostri cantieri e, con esse, la soddisfazione di vedere realizzate idee e progetti.

Da oggi, infine, tutta la nostra squadra è di nuovo al lavoro in studio, ove abbiamo ripreso a ricevere previo appuntamento telefonico una persona alla volta munita dei dispositivi di protezione delle vie aeree, come prescritto dai protocolli.

Avvertiamo tanta determinazione e voglia di fare, insieme alla consapevolezza della necessità di ripensare soluzioni e modalità di intervento per un approccio ancora più attento all’ambiente naturale, di vita e di lavoro.

Tanto è l’entusiamo che percepiamo e faremo del nostro meglio per contribuire, insieme ai nostri clienti, alla ripartenza del nostro meraviglioso Paese.

In foto: cantiere di ristrutturazione e ampliamento edificio residenziale.